CAPANNONI E COPERTURE INDUSTRIALI IN ACCIAIO
TIPOLOGIA:
capannone industriale, copertura industriale, magazzino, area di lavoro, zona carico/scarico
POSIZIONE:
esterno, mobile
MATERIALI:
acciaio inox, PVC
DIMENSIONI:
adattabili a qualsiasi esigenza
INDICATO PER:
imprese artigiane, industrie, attività di stoccaggio, allevamenti professionali, allevamenti amatoriali
CAPANNONI E COPERTURE INDUSTRIALI IN ACCIAIO E PVC
Agrindustria propone capannoni e coperture industriali in acciaio e PVC come soluzione ai vostri particolari bisogni di natura lavorativa, logistica e anche estetica. Le nostre strutture sono indicate per:
- creazione di particolari zone di lavoro
- utilizzo in caso di scarico e carico merci
- realizzazione di magazzini
La progettazione dei capannoni e coperture industriali seguirà tutte le vostre richieste così da soddisfare totalmente le esigenze dettate dalle vostre idee e necessità lavorative. Qualità, sicurezza e ricerca di materiali ci danno la certezza che le nostre proposte sono tra le migliori nel mercato.
Agrindustria collabora con eccellenze nazionali in campo progettuale, di realizzazione e montaggio per i capannoni e coperture industriali garantendo strutture sempre tecnologicamente all’avanguardia e tempi di realizzo imbattibili.
Tra le principali caratteristiche delle nostre coperture segnaliamo la possibilità che possano essere installate senza collegamenti fisici con i fabbricati esistenti, come prolungamento in aderenza allo stabilimento stesso oppure come tunnel di collegamento tra due capannoni anche molto distanti creando così una galleria transitabile ed estremamente comoda per lo spostamento dei mezzi e lo stoccaggio del materiale.
Le coperture dei capannoni in acciaio possono essere in tessuto spalmato PVC, personalizzabile in peso e colore o con pannelli coibentati rigidi. Infine il capannone industriale può essere dotato, in base alle proprie esigenze di:
- pareti laterali scorrevoli o fisse
- portoni a scomparsa o ad impacchettamento verticale
- impianto d’illuminazione e riscaldamento
- doppia membrana per il risparmio energetico
- sistema di movimentazione “a cannocchiale” su rotaie o ruote
- sistema di trattamento dell’aria